Congresso Interregionale FADOI-ANÍMO Triveneto

Due rappresentanti di Academy Case Management Italia sono stati invitati a relazionare a tre sessioni del congresso interregionale congiunto Fadoi-Animo Triveneto che si terrà a Rovereto presso l’Hotel Nero Cubo il giorno 11 novembre 2016.

Il primo intervento si terrà nella sessione congiunta Fadoi-Animo, “Dentro l’ospedale: i modelli organizzativi” con la relazione “L’evoluzione del case manager nei nuovi assetti organizzativi” esposta Emanuele Bascelli.

Nella Sessione Animo, Emanuele Bascelli relazionerà sul tema “Lean Thinking e l’assetto organizzativo snello per un’appropriata presa in carico” per poi lasciare spazio all’interessante intervento del nostro responsabile Academy  Management Italia area Veneto, Renato Moresco su “PDTA: cosa sono e come si costruiscono”.

INFORMAZIONI

Sede

Hotel Nero Cubo Via per Marco 16 – Mori Stazione 38068 | Rovereto | Italia T. +39 0464 02 20 22 www.nerocubohotel.it

Iscrizioni Congresso FADOI per i Medici

L’iscrizione può essere effettuata compilando la scheda on-line all’indirizzo www.planning.it/eventi selezionando poi l’anno 2016 e l’evento inserito tra quelli in programma nel mese di novembre. I crediti ECM verranno garantiti ai primi 80 soci FADOI iscritti al congresso. La partecipazione è gratuita per i Soci FADOI in regola con la quota associativa 2016. È possibile iscriversi all’associazione FADOI o rinnovare la quota 2016 in sede congressuale presso il desk della segreteria.

Iscrizioni Congresso ANÍMO per gli Infermieri

L’iscrizione al congresso è riservata a 40 Infermieri, può essere effettuata compilando la scheda on-line all’indirizzo www.planning.it/ eventi selezionando poi l’anno 2016 e l’evento inserito tra quelli in programma nel mese di novembre. Quota di iscrizione ANÍMO La partecipazione è gratuita per i Soci ANÍMO in regola con la quota associativa 2016. È possibile iscriversi o rinnovare la quota associativa 2016, di € 30, in sede congressuale solo se i posti sono disponibili. La quota di partecipazione per i non iscritti ANÍMO è di € 100.

Scarica programma

Link diretto iscrizioni

  • author's avatar

    By: Emanuele

    Sono autore e direttore scientifico di numerose riviste, fondatore del GINP (Gruppo Infermieri Neurologia Pediatrica) ed editor in chief di Academy Case Management Italia. Mi Impegno da tempo per il riconoscimento dell’infermiere specialista dell’epilessia (ESN) e collaboro con alcuni centri internazionali di Case Management anche per la diffusione di modelli assistenziali innovativi orientati alla persona. Sono infermiere di area pediatrica, study coordinator certificate GCP e, nel corso degli anni, ho implementato il pensiero organizzativo Lean Thinking in alcuni setting infermieristici. Uno dei miei interessi è il benessere organizzativo e il bene comune, nonché la diffusione scientifica purché rigorosa di una metodologia EBP, in un’ottica open access. Dopo numerosi incarichi istituzionali e di docenza, attualmente, sono coordinatore infermieristico presso il Policlinico Universitario S.Orsola-Malpighi di Bologna.

  • author's avatar

    Visit the author’s website

Lascia un Commento

Leggi articolo precedente:
Il Presidente IPASVI di Bologna intervista Emanuele Bascelli per AcademyCM

“Conoscenza e scambio”. L’ Academy Case Management Italia Il Presidente IPASVI di Bologna, dott. Pietro Giurdanella, intervista Emanuele Bascelli per...

Chiudi